lunedì 3 ottobre 2016

Cambio vita con un click

Non aspettatevi una recensione di quel demenziale film con Adam Sandler; lo detesto.

Mamma se mi sta sui maroni....

Come avevo detto nel video, avreste dovuto attendere qualche giorno extra per vedere qualcosa di nuovo. Ebbene, direi che ci siamo.

Non starò a dirvi molto, sappiate solo che ho deciso di cambiare drasticamente la mia vita, e qualcuno di nuovo ha deciso di entrarne e farne parte.

La cosa per ora mi sta riempiendo di energie e, sotto certi aspetti, ansie. Ma obiettivamente non voglio farmi soggiogare da stati mentali negativi proprio ora che stanno iniziando tante nuove
avventure.

Diciamo solo che ora dovrò impegnarmi come ho sempre fatto (se non di più) per ottenere finalmente qualcosa di positivo, e ci sarà anche una personcina che mi farà da personal trainer!

Sì, mi rendo conto che sto dicendo parecchie cose sconclusionate, ma ritengo opportuno che su anno di recensioni, ci sia un piccolo spazio per sfogare anche le mie idee non cinematografiche.
E se state aspettando quelle, non preoccupatevi, il caro Ste sta per pubblicare un suo lavoro!

Da Luro, il vostro amato blogger di quartiere, linea alla regia!

Nessun commento:

Posta un commento