mercoledì 16 aprile 2014

SchermoNews

Buongiorno miei cari lettori; vi è piaciuto il Fermo Immagine di questa settimana?

Ho un paio di notizie, alcune belle, altre brutte.

Finalmente sono in vacanza; avrò un po' di tempo per rilassarmi e ricaricare le batterie! Mi ci voleva proprio

Fine delle belle notizie!

Quelle brutte: il mio computer è andato a farsi benedire, ho un pacco di roba da studiare, ho un esame a breve e sarà un miracolo fare recensioni da questo pc scassato che sto attualmente usando.

Fffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck!



I Monty Python dicevano di "guarda sempre il lato leggero della vita"

Il mio pesa 174 kg.

A buon rendere, vi faccio subito gli auguri di Pasqua perchè sicuramente fino a settimana prossima non riuscirò a scrivere.

Buone Vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento