lunedì 25 novembre 2013

SchermoNews - Gossip News

Buona sera a tutti, qui è SchermoNews, la testata giornalistica sul cinema indipendente del web.

Qui è Luro che vi parla.

Ovvio no? Chi sennò?

Immagino qualcuno di voi abbia intuito che questo blog non navigava in acque troppo tranquille negli ultimi mesi.

MESI.

Porca miseria.

Beh, diciamo che certe cose non fanno piacere: per esempio quando non hai la più pallida idea di cosa fare nella tua vita, con lo spettro del dubbio sulla tua scelta universitaria che sempre appollaiato sulle tue spalle.

Poi il tuo collaboratore ti abbandona in tronco, senza spiegazioni, senza farsi sentire; non mi sarei aspettato un distacco così netto, soprattutto di punto in bianco. Almeno non è scappato in un paese straniero con tutti i soldi e con un transessuale platinato.

Però, sarà per orgoglio personale, sarà che ormai ho assorbito e digerito il colpo, direi che possiamo tirare una riga e andare nuovamente avanti.
D'altro canto, ricordiamo che qualcuno ha abbandonato Tom Hanks in mezzo al mare senza avere alcun tipo di rimorso, facendo piangere il povero sventurato e facendolo addirittura passare per lo stronzo di turno.


Wilson: ti troverò, ah se ti troverò!


Per cui, insomma, diciamo che questo non è stato proprio un periodo d'oro per questo blogger che sta scrivendo e che si sta facendo crescere la barba; non avevo nessun tipo di ispirazione, neanche con la visione di un film nuovo che mi fosse piaciuto

Mi dispiace; so che il blog ha perso tante persone, mi scuso pubblicamente.

Ora posso solo dirvi che tenere il blog da solo non sarà facilissimo; è vero che lavoro al pc e sono un fanatico in generale, ma purtroppo il cinema non è il mio ramo lavorativo, è un hobby che mi occupa minor tempo di altro!

Sto dicendo che il blog chiude?

Assolutamente no! Rimango, il blog è mio, arriveranno recensioni nuove, magari non con scadenza precisa (almeno per i prossimi giorni) ma appena prenderò ritmo, non mi fermerà più niente e nessuno.

A meno di qualche sequel di Spider Man.

Da una camera di uno studente in crisi

Linea alla regia

Nessun commento:

Posta un commento