domenica 30 dicembre 2012

Anno nuovo Blog vecchio

Non si sa mai cosa dire quando si arriva a fine anno; forse è l'ansia dei preparativi per chi parti, oppure l'amarezza per chi invece non può spostarsi da casa sua. Insomma ognuno vive a capodanno a suo modo

Beh, io sono stato un ingenuo, perchè ho continuato a rimandare il lavoro del post a fine anno quando fra 40 minuti devo andare che mi aspetta il Gonzo per partire.

"Lascia fare a me il post di fine anno" dicevo.

Ah la gioventù, che bella cosa.

Ad ogni modo, un anno solare è passato, e il blog mi sta dando grandi soddisfazioni.

Se mi concedete due righe, vorrei fare qualche ringraziamento random:

1) Al mondo del cinema, che ogni volta mi riesce a stupire, e a creare quel senso di meraviglia che difficilmente se ne va

2) Al mio fido collaboratore Gonzo, compagno di cineforum casalingo, di bevute e fedele di una lunga amicizia che va avanti da anni!

3) Ultimo, ma sicuramente non meno importante, un ringraziamento a voi lettori, che mi leggete e ci leggete, che aspettate il vostro Fermo Immagine della Settimana o la vostra recensione; questo blog non esisterebbe senza di voi!


Nei prossimi 4 giorni non saremo attivi ma torneremo, con la speranza di avervi sempre qui, con nuove idee, storie e voglia di conoscere il Mondo Su uno schermo.

Luro & Gonzo vi augurano buone feste di inizio Anno!!!

Nessun commento:

Posta un commento